Tossina Botulinica

Trattamento altamente efficace per iperidrosi, sudorazione eccessiva. Dona giovinezza al tuo volto!

Richiedi un appuntamento
9

La Tossina Botulinica

La tossina botulinica rappresenta in Italia il nuovo trattamento per le rughe del volto determinando un indebolimento dei muscoli che normalmente provocano le caratteristiche espressioni del volto, e che sono localizzati sotto la cute. La tossina quindi rilassa i muscoli facciali, provocando un successivo e conseguente appiattimento della pelle soprastante il muscolo selezionato, eliminando così la formazione delle rughe di ‘espressione’.

5

Un trattamento sicuro

La T.B. e’ estremamente sicura quando viene utilizzato nel trattamento delle rughe del volto. Non sono stati riportati casi di allergie, ne’ reazioni sistemiche. La T.B.  e’ stata impiegata negli ultimi 18 anni nel mondo in maniera sicura ed efficace – ma a dosi molto piu elevate – nella cura di disordini neuromuscolari.

9

In Cosa Consiste

l farmaco si inietta con un piccolo ago direttamente nel muscolo;
l’effetto desiderato appare dopo 5 – 7 gg. e dura da 3 a 6 mesi; 
funziona efficacemente sulle rughe della parte superiore del volto,
quindi esattamente le rughe della fronte , della regione perioculare, e
le rughe glabellari.

5

Età adatta per sottoporsi a questo trattamento

L’eta’ migliore per effettuare una seduta di T. B. è in genere dai 30 – 60 anni, considerando che le rughe dei pazienti piu’ anziani sono anche il risultato di un danno solare, e quindi necessiteranno piu’ probabilmente di un abbinamento tra T. B.  e laser, quest’ultimo volto a stimolare un’attiva produzione di collagene e di fibre elastiche nel derma della cute.

Potrebbe interessarti anche…

Rughe e invecchiamento cutaneo
L'invecchiamento cutaneo è una modificazione della cute invecchiata nelle zone protette dai raggi solari e consistono prevalentemente nella lassità, in piccole rughe e varie neoformazioni benigne.

Continua a leggere...

Doublo tecnologia HIFU per lifting non chirurgico di viso e collo
Doublo è lo strumento ad ultrasuoni focalizzati ad alta energia di seconda generazione per il lifting non chirurgico del viso e del collo al trattamento del rilassamento e dell’invecchiamento dei tessuti.

Continua a leggere...

Fillers
I fillers, letteralmente "riempitivi", sono i materiali che vengono impiegati per il trattamento delle rughe cutanee, delle cicatrici infossate o anche per l' ingrandimento delle labbra. Sebbene ne esistano in commercio moltissimi, ognuno di loro presenta pregi e difetti specifici. Tutti i fillers vengono iniettati localmente nell' area da trattare, e la maggior parte di loro consente di ottenere un effetto temporaneo, di durata variabile e dipendente dal tipo di materiale impiegato. In base alla loro origine possono essere divisi in eterologhi, omologhi, autologhi e di sintesi.

Continua a leggere...

Biorivitalizzazione
Le tecniche di biorivitalizzazione sono trattamenti “soft”, in quanto non richiedono di interrompere le tue normali attività quotidiane, e ben si adattano ad essere inserite in programmi globali di ringiovanimento della cute contrastando e prevenendo il processo di invecchiamento cutaneo.

Continua a leggere...

Non aspettare che sia troppo tardi!

Contattaci subito per prenotare un appuntamento e valutare assieme la migliore cura per te.

Richiedi Appuntamento Adesso