Dimagrire col Freddo

Criolipolisi per il rimodellamento del corpo

 

 

 

 

 

Provalo Subito
9

Liposuzione non Chirurgica Cooltech

La Liposuzione non Chirurgica attraverso il congelamento è un trattamento innovativonon invasivo, perfetta alternativa alla liposuzione classica.

La procedura Cooltech lavora attraverso un meccanismo che si basa sul principio della vulnerabilità degli adipociti (le cellule del grasso) ai cambi di temperatura rispetto ai tessuti adiacenti.

Il raffreddamento controllato a temperature precise (-8°) delle cellule adipose, provoca un processo naturale di eliminazione chiamato apoptosi. Le cellule morte della zona trattata da Cooltech vengono progressivamente riassorbite ed eliminate dal metabolismo.

Fasi del trattamento con Cooltech
5

Quali sono i benefici del trattamento Cooltech? In cosa consiste?

Il trattamento Cooltech consente di ridurre il grasso sottocutaneo in aree determinate del corpo attraverso la tecnologia del freddo controllato (controller Cooling Technology).

A questo scopo viene usato un manipolo che tramite l’aspirazione (effetto vacuum) permette il congelamento selettivo del tessuto adiposo e quindi la sua riduzione nell’area trattata.

9

Il trattamento è sicuro?

Il trattamento Cooltech è stato oggetto di numerosi studi sperimentali clinici in vivo e in vitro, che ne hanno certificato gli ottimi risultati in termini di sicurezza dei trattamenti realizzati con la garanzia del massimo livello di efficacia nell’eliminazione delle adiposità localizzate.

5

Il trattamento è doloroso?

E’ un metodo ben tollerato e poco doloroso.

5

Quanto dura il trattamento?

La durata del trattamento è di 70 minuti per ogni area. Inoltre sono necessari da 15 a 30 minuti per la preparazione e lo studio del paziente.

5

Quanto è il tempo di recupero?

La procedura permette al paziente di tornare alle sue attività quotidiane immediatamente.
Essendo una procedura non-invasiva, non è necessario alcun tempo di recupero.

5

Quante sessioni sono necessarie?

Dipende dal paziente. Si possono eseguire da 1 a 3 sessioni sulla stessa area ogni 6-8 settimane.

5

Quando i risultati sono visibili?

I risultati sono visibili dopo 40-45 giorni dal trattamento, il tempo necessario che il corpo smaltisca le cellule di grasso dell’area trattata.

Diagnostica

Misurazioni diagnostiche specifiche ed individuazione delle zone da trattare:
Mediante l’utilizzo di un adipometro, si misura il corretto spessore minimo di grasso necessario per poter eseguire il trattamento.
Lo spessore minimo è di 2 cm.

Aree trattabili con Cooltech

Effetto dei Trattamenti Cooltech

Potrebbe interessarti anche…

Apoptosi degli adipociti con Vitamina C
L’eccesso di grasso, adiposità localizzate richiedono spesso trattamenti medici o chirurgici per la loro riduzione e/o eliminazione con l’armonizzazione della siluette. La conoscenza della biologia e della fisiopatologia del tessuto adiposo ci permette di mettere a punto metodiche innovative utili ad ottenere la riduzione del numero delle cellule adipose. L’introduzione di una quantità sufficiente di vitamina C nel tessuto adiposo induce l’attivazione della reazione di Fenton con liberazione di radicali liberi con induzione del processo apoptosico e riduzione del numero di adipociti.

Continua a leggere...

Radiofrequenza
Radiofrequenza per il trattamento del rilassamento cutaneo, cellulite ed adiposità localizzata, permette di realizzare un effetto lifting non invasivo con un netto miglioramento della pelle rilassata, della perdita di tono con un ringiovanimento di viso, collo e decolleté e il rassodamento di glutei, addome e braccia. Molto efficace nell’acne, nell’alopecia androgenetica e nel melasma, grazie alla veicolazione dei principi attivi per via transcutanea.

Continua a leggere...

I trattamenti di veicolazione transdermica  con Winform Endosit sono in grado di trasportare in profondità sostanze idrosolubili ad alto peso molecolare senza ago. I principi attivi  usati nell’acne sono in grado di avere azione purificante, ossidante e antibatterica  e di evitare lunghe terapia antibiotiche per via orale.

Non rimandare ancora, sbarazzati del grasso in eccesso ora!

Contattaci subito per prenotare un appuntamento e valutare assieme la migliore procedura per te.

Richiedi Appuntamento Adesso

Summary
Liposuzione non Chirurgica - Cooltech
Article Name
Liposuzione non Chirurgica - Cooltech
Description
Dimagrire col freddo Criolipolisi per il rimodellamento del corpo riducendo in maniera significativa le adiposità localizzate per un rimodellamento mirato del corpo.
Author
Publisher Name
Studio Dott. Gianfranco Barba - Verona
Publisher Logo