Spectra Laser Toning

Innovativa tecnica di ringiovanimento del viso!

Richiedi un appuntamento
9

Spectra VRM III ™ - Spectra Laser Tonificante

La Tonificazione Laser è la grande novità. Una nuova tecnica di ringiovanimento del viso, IL laser tonificante è stato a lungo ricercato per restituire luce al viso invecchiato senza subire il trauma di uno skin resurfacing.

La lucentezza della pelle, che è l’obiettivo di tutti i maestri di trucco, si perde con l’età, la quantità di collagene diminuisce e la pelle comincia ad apparire opaca, spenta.

La crescita di nuovo collagene e un aspetto più giovane del viso può essere raggiunto quando i medici cosmetici rimuovono gli strati esterni della pelle in una procedura di resurfacing. Tuttavia, questi trattamenti chimici, laser o abrasioni sono abbastanza traumatici.

Si è cercato un modo per stimolare la produzione di nuovo collagene, senza ferire la superficie della pelle.

Il laser-toning è un processo che sta creando notevole eccitazione tra i pazienti ed i professionisti che desiderano un metodo dolce di lotta contro i danni del sole e gli effetti dell’invecchiamento. Questa tecnica utilizza vari tipi di laser e di energia luminosa per stimolare la produzione di collagene, mentre lo strato esterno della vostra pelle è protetta con un sistema di raffreddamento. Medici e pazienti hanno riscontrato che quattro o cinque trattamenti tonificanti, un mese di distanza, progressivamente comportare un ispessimento della pelle, come pure una riduzione delle rughe sottili e piccole cicatrici. Ma il suo effetto primario è portare nuova luce alla pelle del viso.

5

Tonificante Laser ha dimostrato di ridurre o ritardare i segni dell’invecchiamento, rinviare i trattamenti più aggressivi e / o prolungare i risultati dei trattamenti precedenti.

Questo tipo di ringiovanimento del viso:

  • Funziona su tutti i tipi di pelle e la pigmentazione.
  • È rapido e quasi fastidio-free (una crema topica anestetico può essere prescritto se necessario).
  • È una procedura ambulatoriale che di solito richiede alcuna precedente visita medico o post-procedura di inattività (un leggero rossore scompare in poche ore).
  • La pelle è protetto con l’uso di sistemi speciali che abbassano la temperatura dello strato esterno della pelle. Così, l’energia interessa solo lo strato interno della pelle, il derma, dove stimola la neocollagenesi, lo sviluppo di nuovo collagene. Biopsie cutanee mostrano un marcato miglioramento della quantità di collagene così come della sostanza biologica tra le cellule (materiale di matrice extracellulare), nell’area trattata.
  • Molte persone potrebbero trarre beneficio da tonificare laser. Il candidato ideale è tra i 45-70 anni, anche se una persona con danni provocati dal sole potrebbe chiedere aiuto a questa metodica anche prima. Il miglioramento delle piccole cicatrici fa si che questa tecnica venga usata anche su pazienti molto giovani.

Ora la procedura è utilizzata con successo per altre zone del corpo, come il dorso delle mani, collo, gomiti e ginocchia.

Potrebbe interessarti anche…

Biorivitalizzazione
Le tecniche di biorivitalizzazione sono trattamenti “soft”, in quanto non richiedono di interrompere le tue normali attività quotidiane, e ben si adattano ad essere inserite in programmi globali di ringiovanimento della cute contrastando e prevenendo il processo di invecchiamento cutaneo.

Continua a leggere...

Radiofrequenza
Radiofrequenza per il trattamento del rilassamento cutaneo, cellulite ed adiposità localizzata, permette di realizzare un effetto lifting non invasivo con un netto miglioramento della pelle rilassata, della perdita di tono con un ringiovanimento di viso, collo e decolleté e il rassodamento di glutei, addome e braccia. Molto efficace nell’acne, nell’alopecia androgenetica e nel melasma, grazie alla veicolazione dei principi attivi per via transcutanea.

Continua a leggere...

Intraceuticals - Ossigeno Iperbarico
L’ossigeno iperbarico è una tecnica di infusione percutanea senza aghi ed iniezioni che utilizza una varietà di sieri a base di acido ialuronico, vitamine ed antiossidanti. I risultati sono molto evidenti, l’evoluzione di tutti i parametri morfologici cutanei (turgore, elasticità, tessitura) e il miglioramento in termini di luminosità, tono e spessore della zona trattata sono eclatanti. Notevole è la diminuzione delle rughe dinamiche e statiche, il restringimento dei pori cutanei. Il trattamento con Ossigeno Iperbarico è ottimale anche in abbinamento ad altre strategie antiaging come la radiofrequenza bipolare, peeling chimici e trattamenti laser, dermoabrasioni classiche o frazionali.

Continua a leggere...

Fillers
I fillers, letteralmente "riempitivi", sono i materiali che vengono impiegati per il trattamento delle rughe cutanee, delle cicatrici infossate o anche per l' ingrandimento delle labbra. Sebbene ne esistano in commercio moltissimi, ognuno di loro presenta pregi e difetti specifici. Tutti i fillers vengono iniettati localmente nell' area da trattare, e la maggior parte di loro consente di ottenere un effetto temporaneo, di durata variabile e dipendente dal tipo di materiale impiegato. In base alla loro origine possono essere divisi in eterologhi, omologhi, autologhi e di sintesi.

Continua a leggere...

Tossina botulinica
La tossina botulinica rappresenta in Italia il nuovo trattamento per le rughe del volto determinando un indebolimento dei muscoli che normalmente provocano le caratteristiche espressioni del volto, e che sono localizzati sotto la cute. La tossina quindi rilassa i muscoli facciali, provocando un successivo e conseguente appiattimento della pelle soprastante il muscolo selezionato, eliminando così la formazione delle rughe di 'espressione'.

Continua a leggere...

Rughe e invecchiamento cutaneo
L'invecchiamento cutaneo è una modificazione della cute invecchiata nelle zone protette dai raggi solari e consistono prevalentemente nella lassità, in piccole rughe e varie neoformazioni benigne.

Continua a leggere...

Doublo tecnologia HIFU per lifting non chirurgico di viso e collo
Doublo è lo strumento ad ultrasuoni focalizzati ad alta energia di seconda generazione per il lifting non chirurgico del viso e del collo al trattamento del rilassamento e dell’invecchiamento dei tessuti.

Continua a leggere...

Mai più gli antiestetici buchi sul viso!

Contattaci subito per prenotare un appuntamento e valutare assieme la migliore cura per te.

Richiedi Appuntamento Adesso