Spectra Laser Toning

Innovativa tecnica di ringiovanimento del viso!

Spectra VRM III ™ - Spectra Laser Tonificante

La Tonificazione Laser è la grande novità. Una nuova tecnica di ringiovanimento del viso, IL laser tonificante è stato a lungo ricercato per restituire luce al viso invecchiato senza subire il trauma di uno skin resurfacing.

La lucentezza della pelle, che è l’obiettivo di tutti i maestri di trucco, si perde con l’età, la quantità di collagene diminuisce e la pelle comincia ad apparire opaca, spenta.

La crescita di nuovo collagene e un aspetto più giovane del viso può essere raggiunto quando i medici cosmetici rimuovono gli strati esterni della pelle in una procedura di resurfacing. Tuttavia, questi trattamenti chimici, laser o abrasioni sono abbastanza traumatici.

Si è cercato un modo per stimolare la produzione di nuovo collagene, senza ferire la superficie della pelle.

Il laser-toning è un processo che sta creando notevole eccitazione tra i pazienti ed i professionisti che desiderano un metodo dolce di lotta contro i danni del sole e gli effetti dell’invecchiamento. Questa tecnica utilizza vari tipi di laser e di energia luminosa per stimolare la produzione di collagene, mentre lo strato esterno della vostra pelle è protetta con un sistema di raffreddamento. Medici e pazienti hanno riscontrato che quattro o cinque trattamenti tonificanti, un mese di distanza, progressivamente comportare un ispessimento della pelle, come pure una riduzione delle rughe sottili e piccole cicatrici. Ma il suo effetto primario è portare nuova luce alla pelle del viso.

Tonificante Laser ha dimostrato di ridurre o ritardare i segni dell’invecchiamento, rinviare i trattamenti più aggressivi e / o prolungare i risultati dei trattamenti precedenti.

Questo tipo di ringiovanimento del viso:

  • Funziona su tutti i tipi di pelle e la pigmentazione.
  • È rapido e quasi fastidio-free (una crema topica anestetico può essere prescritto se necessario).
  • È una procedura ambulatoriale che di solito richiede alcuna precedente visita medico o post-procedura di inattività (un leggero rossore scompare in poche ore).
  • La pelle è protetto con l’uso di sistemi speciali che abbassano la temperatura dello strato esterno della pelle. Così, l’energia interessa solo lo strato interno della pelle, il derma, dove stimola la neocollagenesi, lo sviluppo di nuovo collagene. Biopsie cutanee mostrano un marcato miglioramento della quantità di collagene così come della sostanza biologica tra le cellule (materiale di matrice extracellulare), nell’area trattata.
  • Molte persone potrebbero trarre beneficio da tonificare laser. Il candidato ideale è tra i 45-70 anni, anche se una persona con danni provocati dal sole potrebbe chiedere aiuto a questa metodica anche prima. Il miglioramento delle piccole cicatrici fa si che questa tecnica venga usata anche su pazienti molto giovani.

Ora la procedura è utilizzata con successo per altre zone del corpo, come il dorso delle mani, collo, gomiti e ginocchia.

Back to top