Rimozione Laser Tatuaggi con Picosure
Il Laser PicoSure è il primo sistema laser con impulso in picosecondi dedicato alla rimozione laser tatuaggi definitiva e senza lasciare traccia.
Questo consente un la rimozione dei tatuaggi con più efficacia e soprattutto meno sedute!


Che differenza c’è da i laser tradizionali?
PicoSure emette impulsi da 100 a 1000 volte più breve rispetto a quella dei sistemi laser tradizionali con il laser Q-switched.
I sistemi laser tradizionali a nanosecondo si basano soprattutto sull’impatto fototermico, agendo con il calore sulla pigmentazione e sul tessuto circostante. PicoSure è il primo laser ad impulsi a picosecondi, con tecnologia ad onde di pressione per colpire l’inchiostro, riducendolo a particelle microscopiche facilmente eliminabili dall’organismo.
Come funziona l’eliminazione dei tatuaggi?
Tutta energia generata dal fascio laser viene indirizzata sul tatuaggio, l’inchiostro colpito si frammenta in particelle minuscole (vedi foto accanto).
Le particelle di inchistro vengono successivamente eliminate dal corpo in modo naturale rendendo l’inchistro molto più pallido, fino alla sua eliminazione definitiva.
Esempi di trattamenti di rimozione Laser dei tatuaggi con Picosure
Prenota un Appuntamento Ora!
Valutiamo la zona da trattare
Prima di procedere con il trattamento, valutiamo che la zona da trattare sia idonea e non presenti particolari anomalie.
Fissiamo un Appuntamento
In base alle tue esigenze, fissiamo una prima seduta, al termine della quale valutiamo se c’è bisogno di un secondo trattamento.
Resterai da subito Soddisfatto!
Grazie a Picosure Laser, vedrai con i tuoi stessi occhi l’efficacia del trattamento. Ne resterai soddisfatto!
Ancora dubbi?


