Dye Laser Pulsato

Per il trattamento di smagliature, capillari, angiomi, cicatrici e verruche

Dye Laser pulsato

Il Dye laser di nuova generazionea d’impulso lungo è in grado di trattare solo i vasi superficiali.
E’ molto indicato per trattare: smagliature, capillari, angiomi stellati/piani /rubino, cheloidi (umore cutaneo benigno puramente fibrocitario, di aspetto cicatriziale), eritrosi couperose e rosacea a collo e decolleté.

Il Dye laser pulsato rappresenta per la sua delicatezza, selettività ed efficacia una delle metodiche migliori. La zona acquista appena colpita un colorito viola (come quello di un piccolo livido), ma se si passa un dito la pelle risulta perfettamente liscia senza danni né tracce dell’intervento.

Grazie alla sua selettiva azione sui vasi anomali dilatati che preserva i tessuti sani circostanti, il Dye Laser pulsato può essere utilizzato nel trattamento sicuro ed efficace di cicatrici ipertrofiche o cheloidi e come alternativa agli acidi caustici alla crioterapia ed al laser a CO2 nel trattamento delle verruche o porri, provocate da un virus,il papovavirus. l dye laser distrugge, con un trattamento che non ha bisogno di anestesia e senza lasciare cicatrici od avere effetti collaterali, in maniera selettiva, soltanto i vasi sanguigni anomali che provvedono al nutrimento delle cellule infettate dal virus senza danneggiare il tessuto adiacente.

Lo spot dura meno di 1/3 di secondo ed la pelle in 5-10gg. riacquista il suo colore naturale.

Back to top