Laser CO2

Il raggio ad anidride carbonica per eliminare gli inestetismi del viso

Richiedi un appuntamento
5

Laser CO2

Il laser CO2 pulsato è un raggio ad anidride carbonica che vaporizza il contenuto d’acqua delle cellule ed è usato per l’asportazione di verruche fibromi papillomi e neoformazioni benigne, cheratosi seborroiche e attiniche.

Il Laser CO2 può essere usato con successo, ma è sempre possibile un residuo cicatriziale. Pertanto è preferibile l’utilizzo del Dye Laser pulsato, un particolare tipo di Laser pulsato a colorante che distrugge, con un trattamento che non ha bisogno di anestesia e senza lasciare cicatrici od avere effetti collaterali, in maniera selettiva, soltanto i vasi sanguigni anomali che provvedono al nutrimento delle cellule infettate dal virus senza danneggiare il tessuto adiacente.

Potrebbe interessarti anche…

Verruche o Porri
La verruca volgare è di assai frequente riscontro nei bambini e negli adulti, si osserva con maggiore frequenza a livello del dorso delle mani, delle dita, alle gambe e alla pianta dei piedi. E’ causata da un Virus (Papova Virus), che infetta le cellule dell’ epidermide, lo strato più superficiale della pelle, ed ha un periodo di incubazione di alcuni mesi.

Continua a leggere...

Nevi
L’aumento progressivo dell’incidenza del melanoma, tumore della pelle ad alta mortalità, spinge a ricercare metodiche diagnostiche di riconoscimento del tumore nelle fasi precoci.

Continua a leggere...

Richiedi maggiori informazioni!

Contattaci subito per prenotare un appuntamento e valutare assieme la migliore cura per te.

Richiedi Appuntamento Adesso