Laser Elite+

Laser a doppia lunghezza d’onda ad alta potenza ideale per la rimozione dei peli anche su ampie superfici, “capillari” del viso e delle gambe e macchie

Richiedi un appuntamento
9

Il Laser Elite+ ™

Il Laser Elite+™ è un sistema a doppia lunghezza d’onda ad alta potenza che fornisce energia più veloce per risultati più rapidi. Le lunghezze d’onda Elite + sono ideali per la rimozione dei peli, delle teleangiectasie del viso e delle gambe, delle lesioni pigmentate epidermiche e per la riduzione delle rughe su tutti i tipi di pelle.

Il laser Elite+ è costruito su due lunghezze d’onda clinicamente collaudate: il laser Nd: YAG a 1064 nm ed il laser ad Alexandrite a 755 nm e, che consentono di eseguire trattamenti laser estetici con efficacia insuperabile, sicurezza e comfort. Presenta dimensioni più ampie e fluenze più elevate per fornire energia più veloce con risultati eccezionali.

5

Dimensioni superiori e maggiore potenza per una prestazione più veloce

Riduci il tempo di procedura con i manipoli con dimensione più grandi del laser Elite+.

La sua dimensione standard ha un diametro di 18 mm con un area di trattamento pari al 44% in più rispetto alle dimensioni standard di 15 mm per ogni impulso laser. Le dimensione più grandi – 20, 22 e 24mm consentono di eseguire i trattamenti sulle aree più estese sempre più veloci.

5

Lunghezza d'onda ottimale per qualsiasi paziente o procedura

La lunghezza d’onda di Alexandrite 755 nm ad alta potenza è altamente assorbita dalla melanina, con risultati a lungo termine per la rimozione delle lesioni pigmentate e l’eliminazione dei peli, riducendo in modo permanente i peli con una media del 79% dopo tre trattamenti.

Il 1064 nm Nd: YAG è la lunghezza d’onda più sicura per l’eliminazione permanente dei peli sui tipi di pelle più scuri e la pelle abbronzata.  E’ anche la lunghezza ottimale per il trattamento delle teleangectasie e dei “capillari” del viso e delle gambe.

5

Personalizzazione del trattamento

Il laser Elite+ offre una varietà di dimensioni di spot e durate di impulso regolabili che consentono di personalizzare i trattamenti.

Potrebbe interessarti anche…

Macchie e Melasma
Macchie sul viso e sul collo possono essere lesioni pigmentate dermiche o epidermiche che si manifestano in forme diverse.

Continua a leggere...

Ipertricosi, Irsutismo e Virilismo
Intendiamo, indicare con questo termine la presenza di un numero di peli superiore alla media, ma in zone dove normalmente essi sono presenti nella donna, quali gambe, inguine, ascelle e braccia.

Continua a leggere...

Couperose, Rosacea, Eritrosi, Capillari o Teleangectasie viso, collo e decolleté
La couperose o rosacea è uno stato di arrossamento permanente localizzato dapprima al naso e alle guance e successivamente alla fronte e al mento accompagnato da teleangiectasie (capillari). Frequente in donne in menopausa o con disturbi neurodistonici a partenza gastrointestinale (difficoltà nella digestione e stipsi), alterazioni tiroidee, turbe mestruali, abuso di alcool, caffè, cibi grassi e piccanti o fattori emozionali e stress.

Continua a leggere...

Angiomi
Forme congenite di malformazioni vascolari benigne caratterizzate da un numero eccessivo di vasi sanguigni ectasici (dilatati), dovute, probabilmente ad errori localizzati di proliferazione del tessuto angioblastico (tessuto deputato alla formazione del sistema capillare cutaneo).

Continua a leggere...

Capillari o teleangectasie agli arti inferiori
Le teleangiectasie, chiamate comunemente capillari, sono dilatazioni visibili di piccoli singoli vasi venosi, si presentano come linee di colorito variabile dal rosso vivo al blu-violaceo a decorso serpiginoso. Quando si localizzano alle gambe e sono sempre espressione di problemi circolatori di entità modesta o in un quadro di insufficienza venosa.

Contina a leggere...

Richiedi maggiori informazioni!

Contattaci subito per prenotare un appuntamento e valutare assieme la migliore cura per te.

Richiedi Appuntamento Adesso