Laser Fraxel 1500

Efficace, sicuro per il ringiovanimento cutaneo,
rughe, macchie, melasma e cicatrici.

Richiedi un appuntamento
9

Laser Fraxel 1500

Con il Laser Fraxel 1500 si possono trattare con successo patologie come: macchie cutanee melasma/cloasma/macchie solari e senili, mancanza di tonicità cutanea, smagliature e laserterapia, rughe e rilassamento cutaneo, cheloidi e cicatrici dovute a traumi, acne e patologie più gravi.

5

In cosa consiste

Ogni zona microtermica viene bersagliata dal laser é trattata in modo frazionale e intenso, lasciando il tessuto circostante integro e intatto. Questo trattamento “frazionale” permette alla pelle trattata di guarire più velocemente di quanto non lo sarebbe se tutta la zona fosse trattata interamente.

Immaginate la vostra pelle essere un ritratto di famiglia o una foto digitale di alta qualità. Nello stesso modo come un quadro danneggiato viene restaurato minuziosamente in piccole aree una dopo l’altra o anche una fotografia pixel dopo pixel, così opera il laser Fraxel che migliora l’aspetto della vostra pelle colpendone una frazione alla volta e ristrutturandola con migliaia di microscopici punti luce.

Per quanto riguarda l’utilizzo di questo laser in programmi personalizzati antietà, possiamo parlare di fotoringiovanimento laser non ablativo, in quanto consente risultati simili a quelli prodotti da un lifting senza intervento chirurgico.

5

Tempistiche

Un programma di trattamento efficace va dalle 3 alle 5 sedute, intervallate l’una dall’altra di 4 settimane. In base alla condizione della vostra pelle e del programma stabilito, potete scegliere, consultando il vostro medico, sedute di trattamento più distanziate.

I risultati sono immediati e progressivi. Un miglioramento ottimale normalmente è visibile dopo ca. 2 a 3 mesi. Questo arco di tempo e la struttura del trattamento permettono la guarigione e la sostituzione del tessuto danneggiato con nuovo collagene ed elastina e la crescita di nuove cellule epidermiche sane.

Potrebbe interessarti anche…

Tatuaggi Tatoo
Tatuaggio è l 'arte di imprimere indelebilmente, mediante incisioni o bruciature, decorazioni sulla pelle. Quando il motivo che ci ha portato ad imprimere un tatuaggio sulla nostra pelle non ci piace più o evoca esperienze sgradevoli basta ricorrere ad apparecchiature laser molto sofisticate che possono in poche sedute cancellare il tatuaggio senza alterare la normale struttura della pelle.

Continua a leggere...

Smagliature
Le smagliature sono lesioni cutanee atrofiche, lineari o fusiformi di lunghezza variabile, di superficie brillante porcellanacea e dai bordi ben delimitati. Rappresentano quindi alterazioni del tessuto connettivo dermico come conseguenza delle alterazioni strutturali delle fibre collagene ed elastiche.

Continua a leggere...

Rughe e invecchiamento cutaneo
L'invecchiamento cutaneo è una modificazione della cute invecchiata nelle zone protette dai raggi solari e consistono prevalentemente nella lassità, in piccole rughe e varie neoformazioni benigne.

Continua a leggere...

Cicatrici
Le cicatrici possono essere post traumatiche, post-acneiche o essere frutto di interventi chirurgici. Pur non trattandosi di una patologia si tratta comunque di inestetismi fastidiosi da un punto di vista psicologico per chi ne è provvisto, ma che fortunatamente possiamo ridurre o eliminare attraverso un trattamento laser. La microdermoabrasione, la dermoabrasione (laser Erbium-Yag o Co2) e la dermoabrasione frazionata (laser Fraxel) sono le metodiche più usate. Sempre più frequentemente viene usato uno strumento innovativo quale il Plexr spesso in combinata con il laser Fraxel.

Continua a leggere...

Acne
L’acne rappresenta un quadro clinico cutaneo che affligge, anche in maniera severa, ragazzi e ragazze compresi essenzialmente nella fascia di età che va dai 15 ai 30 anni. L’acne è una affezione dermatologica che può manifestarsi sia con occasionali eruzioni di piccole pustole, generalmente autorisolventi, sino a forme gravi e devastanti del volto, del collo e del tronco, che possono anche causare seri problemi, sia cicatriziali che psicologici.

Continua a leggere...

Richiedi maggiori informazioni!

Contattaci subito per prenotare un appuntamento e valutare assieme la migliore cura per te.

Richiedi Appuntamento Adesso