Laser Fraxel 1500

Efficace, sicuro per il ringiovanimento cutaneo, rughe, macchie, melasma e cicatrici

Laser Fraxel 1500

Con il Laser Fraxel 1500 si possono trattare con successo patologie come: macchie cutanee melasma/cloasma/macchie solari e senili, mancanza di tonicità cutanea, smagliature e laserterapia, rughe e rilassamento cutaneo, cheloidi e cicatrici dovute a traumi, acne e patologie più gravi.

Tempistiche

Un programma di trattamento efficace va dalle 3 alle 5 sedute, intervallate l’una dall’altra di 4 settimane. In base alla condizione della vostra pelle e del programma stabilito, potete scegliere, consultando il vostro medico, sedute di trattamento più distanziate.

I risultati sono immediati e progressivi. Un miglioramento ottimale normalmente è visibile dopo ca. 2 a 3 mesi. Questo arco di tempo e la struttura del trattamento permettono la guarigione e la sostituzione del tessuto danneggiato con nuovo collagene ed elastina e la crescita di nuove cellule epidermiche sane.

In cosa consiste?

Ogni zona microtermica viene bersagliata dal laser é trattata in modo frazionale e intenso, lasciando il tessuto circostante integro e intatto. Questo trattamento “frazionale” permette alla pelle trattata di guarire più velocemente di quanto non lo sarebbe se tutta la zona fosse trattata interamente.

Immaginate la vostra pelle essere un ritratto di famiglia o una foto digitale di alta qualità. Nello stesso modo come un quadro danneggiato viene restaurato minuziosamente in piccole aree una dopo l’altra o anche una fotografia pixel dopo pixel, così opera il laser Fraxel che migliora l’aspetto della vostra pelle colpendone una frazione alla volta e ristrutturandola con migliaia di microscopici punti luce.

Per quanto riguarda l’utilizzo di questo laser in programmi personalizzati antietà, possiamo parlare di fotoringiovanimento laser non ablativo, in quanto consente risultati simili a quelli prodotti da un lifting senza intervento chirurgico.

Back to top